Chi siamo

Dal 1952, Chalet Ciro prepara i migliori dolci della città premiati nel 2012 con il certificato di eccellenza Trip Advisor.
La pasticceria nasce dall’estro e dalla maestria di Ciro Fummo, che tramanda le sue conoscenze e i suoi segreti ai membri della famiglia. Il locale passa, infatti, di generazione in generazione, perfezionando continuamente le proprie ricette e affinando sempre più il sapore dei propri dolci. Oggi, la pasticceria è diretta dalla famiglia De Martino e, in particolare, da nonna Rosa e dal nipote Ciro. Nonostante la presenza di ben tre laboratori, la produzione è rimasta assolutamente artigianale.

Pasticceria vista mare
caffetteria pasticceria, allestimento buffet, pasticceria banchetti

I dolci dello Chalet Ciro sono ancora più buoni perché accompagnati dalla brezza marina di Mergellina. La pasticceria si trova, infatti, in uno dei luoghi più suggestivi di Napoli e, in estate, è possibile prendersi una dolce pausa con un pasticcino o un gelato vivendo appieno l’atmosfera del golfo cittadino.

Non solo pasticceria
torte, torte personalizzate, catering

Chalet Ciro non è solo pasticceria artigianale, ma anche gelateria, caffetteria e gastronomia. Il banco gelateria propone ben 20 gusti d’inverno e 30 d’estate. I maestri gelatieri usano, spesso, prodotti di stagione, come le more e i gelsi. Da assaggiare, il gelato alla nocciola preparato esclusivamente con le rinomate nocciole prodotte in Piemonte. E se si ha davvero voglia di gelato, non si possono non ordinare le fantastiche coppe.